Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 13]

Questo è un post di qualche giorno fa e fa parte della bella collaborazione tra Zeus e Cineclan. Parla dell’amicizia, ve lo consiglio! Buona lettera 🙂

Music For Travelers

Come si può superare un tema come quello del tempo? Come si può iniziare una giornata pesante di lavoro/studio…? Leggendo questo piccolo estratto di vita. Cineclan, un giorno, mi ha scritto: “vorrei parlare di questo argomento!”. Io ho guardato l’argomento in oggetto, AMICIZIA, e ho detto: “si può fare, spero di riuscire a scrivere in maniera decente…”. Poi mi è arrivato il pezzo della mia amica Penny Lane e ho capito che non ce l’avrei mai fatta.
Ci ho tentato, ma non ce l’ho fatta a scrivere qualcosa di superbo. Per questo motivo, anche questa volta, inizia Cineclan.

WELCOME TO OUR NIGHTMARE
GIORNO 13 – MY FRIENDS

Quando dici “Casa, però, è quel posto in cui comando io” mi fai sganasciare dalle risate, perché sembri mia mamma che dice “questa è casa mia e qui comando io!” quando qualcuna di noi figlie le suggerisce delle modifiche al suo…

View original post 1.061 altre parole

5 pensieri su “Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 13]

Rispondi

