True Detective 2: cacati.

Attenzione: questa non è una recensione, perché io le recensioni non le so fare. Questo è uno sfogo.

Attenzione 2: niente spoiler, semplicemente perché non ci ho capito un cazzo.

Ecco lo sfogo.

La seconda stagione di True Detective mi fa proprio cacare.

Colin Farrell ha sempre la faccia di uno che si è fatto la cacca (la cacca è il leitmotiv di questo post) addosso e non sa come dirlo. Non ti preoccupare piccolo colino, lo dico io per te se vuoi.

 

colino cacca

koala

 

Ci sono troppe storie e io non ci capisco una mazza. Va bene che io non sono proprio una cima con film e telefilm però questa volta è peggio del solito.

La detective donna mi sta sulle balle perché è troppo sapientona e poi sta troppo bene con quel taglio di capelli, invece io sembro uno scopettone.

Comunque lo continuo a guardare lo stesso, sperando di capirci qualcosa di più.

Fine.

 

 

 

28 pensieri su “True Detective 2: cacati.

  1. Dovrò mettermi sotto a guardarlo. Avevo visto la prima puntata, di sfuggita, e non mi era piaciuta trovandola scontata, la solita brodaglia. Sono già rimasto scottato con The walking dead, due stagioni aspettando che succeda qualcosa…. per niente. Recensioni altissime, pubblico in delirio per il nulla. Non vorrei ripetermi…..

    1. La prima stagione è davvero bella. La seconda mi sta deludendo parecchio.
      Ecco, io The walking dead non l’ho mai visto, solo qualche puntata qua e là con il consorte che invece è molto appassionato di questa serie.

  2. A me CF ricorda Elio con la parrucca. Comunque non sono riuscito ad andare oltre le 2 puntate. Mi dicono che dalla terza migliori, ma non ho alcuna voglia.
    E poi c’è vincent Vaughn che l’ho sempre visto nelle commedie e non riesco proprio a figurarmelo nella parte del mafioso

  3. A me la tipa è andata sulle balle appena ha iniziato a sparar sentenze sulla sorella. Tipoallaprimissimapuntata.
    CHE ANSIA.

    Però tu mica sembri uno scopettone!

Lascia un commento