Di treni in orario, tacchi troppo alti, freddino e nuvole bianche.

Questo fine settimana è andato benone. E’ iniziato bene perché, per una volta, i treni non erano in ritardo e senza intoppi sono arrivata da Lui. Era già lì che mi aspettava al binario, mi ha preso lo zaino e siamo andati prima al bar per un veloce aperitivo e poi a casa. Gli ho dato dei regalini che ho preso qualche giorno fa e gli sono piaciuti. Abbiamo guardato delle cose fighe alla tv. Perché Lui ha Sky e su Sky ci sono i documentari fighi sugli animali, che a me piacciono un sacco. E poi c’è il programma di Lucarelli, “Profondo nero”, quello sui morti ammazzati e sui serial killer e a me tutto ciò piace un sacco. Non i serial killer eh, ma ste storie mi incuriosiscono, che devo farci.

Poi ci siamo preparati per la cena. Mi sono messa il vestito di Guess, quello nero di pizzo che ho comprato qualche giorno fa. Diciamolo, potrebbe essere il vestito più bello del mondo. Diciamolo, mi sta anche bene. Mi sono messa quei bei sandali con i brillantini che hanno il tacco alto quanto la torre di Pisa (ma sono dritti), ho preso una decina di storte scendendo le scale e siamo partiti per andare al ristorante.

Il posto era bellissimo e abbiamo mangiato (e bevuto) da dio. Fuori il clima non era dei migliori, anzi faceva parecchio freddino, quindi niente passeggiata, ma rientro a casa a guardarci un film sotto le coperte. Sì, finalmente faceva così freddino da stare sotto le coperte. La felicità. Perché sto caldo ha, francamente, rotto i coglioni.

In questo periodo ho bisogno di semplicità, ho bisogno di tranquillità e questo fine settimana è stato semplice e tranquillo, come un cielo azzurro decorato da soffici nuvole bianche.

E io ne sono molto molto felice.

 

 

 

37 pensieri su “Di treni in orario, tacchi troppo alti, freddino e nuvole bianche.

  1. Coperte…?
    Qui ci scappa l’invidia! 😉
    Belli i documentari sugli animali, piacciono tanto anche a me.
    Le storie sui serial killer di meno: mi fanno sempre chiedere se saprei fare quelle cose…

      1. Non lo so non lo so…
        Ma sei in Italia che hai le coperte?
        Penso che oggi sia stata la giornata piú calda della mia vita, piú o meno…

      2. Sisi Italia ahahah 😀
        Io ho sofferto le pene dell’inferno nelle ultime settimane. Ma ieri e oggi è andata mooolto meglio. Ora ho il lenzuolo e la copertina sulle gambe ehehehe 😀

      3. Non ci posso credere. Vedo un buco nero infinito di calore e dolore e invece, quasi in pianura, a meno di mille km da me si è fuori da questa situazione…

      4. Eeeeeh lo so. Ma dicono torni il caldo merdoso (si può dire? Si, il blog è mio quindi merdoso si può dire) anche qui. Dobbiamo andare sul cucuzzolo di qualche montagna.

  2. Ecco, mi mancava leggere qualcosa di tuo sul caldo 😀
    Come vedi mi sono concentrato sulla parte fondamentale del tuo post. Non che sei stata bene, che hai mangiato e bevuto, che ti sei vestita bene… no… sul caldo.
    Oggi è così.
    Qua si sta bene sai? Strano, ma c’è un po’ di fresco che filtra in casa… Strano…

    1. Perché tu sei avanti e hai colto il punto centrale del mio post.
      Anche qui ora si sta bene, anche se ci sono gli zanzarini malefici che mi stanno facendo bestemmiare in turco.
      Ma ho paura che quel caldo merdoso sia li ad aspettarci al varco. Io non chiedo tanto, io vorrei solo poter mettere il mio pigiama felpato e i miei calzini antiscivolo, non chiedo mica tanto, no?

      1. Immaginavo che fosse il punto centrale.
        Perché le altre cose, quando puoi bestemmiare contro il caldo? 😀
        Io attendo ancora un po’ per il freddo… anche solo perchè significa che ho già finito le ferie… 😀

      2. Io bestemmio contro tutto e tutti. Bestemmio per il caldo che porta i moschini che mi mordono. Bestemmio perché sudo e bestemmio perché ho appena fatto un prelievo e l’infermiere mi ha fatto venire il braccio viola, porcaccia zozza!!!
        Comunque, io non è le ferie né quando fa caldo né quando fa freddo quindi tanto vale. Voglio il freddo 😀

Lascia un commento