Futuri viaggi e altre cose belle.

Questa fine settimana sono andata con Lui in un posto stupendo, il Lago d’Orta (vi pubblico qualche foto, per la vostra gioia). Abbiamo fatto aperitivo e cena sul lungo lago, in un ristorante molto carino. Abbiamo parlato dei nostri prossimi viaggi insieme (abbiamo in progetto Scozia, Marocco e San Pietroburgo….vedremo cosa riusciremo a fare). Abbiamo ribadito che una casa senza camino non potrà mai essere casa nostra e abbiamo deciso che si deve risparmiare per andare a cenare nel ristorante di Cannavacciuolo.

Ci siamo seduti su un ponte di legno, siamo rimasti lì in silenzio con le gambe a penzoloni a guardare le anatre e ci siamo goduti la tranquillità di quel posto stupendo. Mi sono resa conto che sì, conta la quantità di tempo che si passa con la persona che si ama, ma conta molto di più la qualità. Io e Lui, per ragioni geografiche, ci vediamo poco (molto poco), ma quando ci vediamo sfruttiamo al massimo quel tempo, quindi questa lontananza mi pesa un po’ meno.

Comunque cantare/urlare i Pooh in macchina è una figata.

 

Comunque sono felice.

Comunque mi frega anche meno del giramento di palle di oggi, perché i giorni scorsi sono stati talmente belli che… chissenefregadelresto.

 

lago 1

 

lago 5

 

lago 6

 

lago 3

Ilaria’s creek.

lago 4lago 8

39 pensieri su “Futuri viaggi e altre cose belle.

  1. Splendido posto il lago d’Orta. Ho un ricordo stupendo.
    Fatte bene pensare al camino. Io ne soffro la mancanza, dopo averlo avuto nelle ultime due case.
    Viaggi? Marocco? Sarà ma forse è meglio una località europea. L’Africa mi pare un pochino da evitare.
    Si sente che sei innamorata. La lontananza? Crea qualche problema ma quando siete vicini tutto diventa migliore.

Rispondi

