Verona&BellaNapoli.

  • Questo fine settimana sono stata a Verona al Congresso Internazionale di Oncologia Veterinaria, sono stanca morta ma forse un po’ più saggia.

cancer

  • Ho comprato due scrubs fighissimi: uno color ottanio e uno con la casacca con dei gatti disegnati, molto serio sì.
  • Ho incontrato colleghi che non vedevo da tempo e la cosa mi ha fatto molto molto piacere.
  • Sono tornata a casa con la valigia piena di crocchette e biscotti per cani e gatti. I miei animali ringraziano e consigliano la partecipazione ad altri congressi.
  • Quando viaggio mi piace mangiare piatti tipici del posto. Infatti a Verona sono andata alla pizzeria Bella Napoli e ho mangiato la pizza con la mozzarella di bufala. Ottima.
  • Stare dieci ore seduta su una poltroncina ad ascoltare relazioni di oncologia, patologia clinica e diagnostica per immagini permette di avanzare di livello a Candy crush.
  • I panini che vendono in sede congressuale fanno schifo e costano un patrimonio e il caffè nel bicchierino di cartone è inclassificabile.
  • Il B&b era molto carino, ma vivevo serenamente anche senza conoscere i dettagli del rapporto tra la proprietaria (una signora cinquantenne) e il suo fidanzato ragazzino.
  • Ho comprato un libro di patologia clinica che volevo da tempo ma costava troppo, al congresso era scontato e adesso è mio.
  • Ho stretto la mano ad un diplomato europeo al college di oncologia. Non mi laverò mai più la mano.

verona

Foto scattata dalla sottoscritta dopo due birre e altrettanti gin tonic

43 pensieri su “Verona&BellaNapoli.

      1. Secondo me giusto un pochino eccessivo. Ma io sono una persona riservata che non fa foto con gli estranei (le ultime parole famose 😀 ahah)

      2. Ti dico solo che ora ho anche la reflex e fotografo tutto e tutti (male, ma fotografo) anche senza il loro consenso. Quindi…quindi…chi vuol intendere intenda e chi non intenda in roulotte 😀

      3. Ahahahahahahahahaha 😀 direi che potrebbe essere una buona cosa.. Evita di fotografare la persona sbagliata, se no rischi la vita 😀 sai mai te…

  1. … tra il punto sulle crocchette in valigia e il successivo ho fatto corto circuito e a momenti sbocco!…
    ma ho l’influenza… e porta così… 😀

  2. A questo punto, io ti invito ufficialmente a passare a Napoli a gustare un buon risotto al radicchio e, anche se fuori stagione ma dovremmo trovarlo, un buon pandoro come dolce! Fammi sapere che mi organizzo e mi faccio trovare!

    Complimenti comunque perché la fotografia ti vien diritta nonostante il tasso alcolico! 😛

  3. Devo dire che avevi la mano ancora ferma 😀
    Non ti lavi più le mani? Ma rischi di infettare i tuoi animali! 😀 😀
    Ma al congresso, forse ho capito male, passavano crocchette per cani?

  4. Bellissimo post. Come sempre del resto… Visto che parli di crocchette e biscottini… Vorrei tanto sapere quali sono quelli che fanno meno male ai gatti… La mia veterinaria resta sempre vaga…

Rispondi

