E’ meglio farsi i cazzi propri.

Io ho tanti difetti, ma uno mi fa soffrire particolarmente: la troppa gentilezza.

Lo considero davvero un grande difetto perché faccio le cose a fin di bene e non vengo capita o la gente è stronza e se ne approfitta o la gente è stronza e io non lo capisco. Perché se io dico le cose con gentilezza e garbo e mi si risponde in modo acido, allora vaffanculo.

Comunque, dato che mi sono un po’ rotta il cazzo: arrangiatevi. Risolvetevi i vostri problemi da soli, perché io ne ho abbastanza dei miei.

Amen.

 

 

Comunque questo post lo avevo scritto ieri e ho provato a programmarlo in modo che venisse pubblicato ora, dato che ora sono a lavoro e mi veniva difficile. Se lo state leggendo ora (cioè il 20 febbraio), ci sono riuscita e quindi applausi per me, che generalmente sono tecnologica come una suola.

 

 

Annunci

24 pensieri su “E’ meglio farsi i cazzi propri.

  1. Mi fa piacere che l’esito della programmazione sia andato per il verso giusto… Un po’meno il contenuto.
    Il tuo non è un difetto. Semplicemente la gente non sempre vuole essere aiutata. C’è chi non vuole per orgoglio e chi a volte neppure si rende conto di aver bisogno di essere aiutata.
    Tu non cambiare la tua natura perché di gente che pensa solo per se, ce n’è già a sufficienza. Ed aiutare gli altri fa stare meglio.

  2. se guardi bene c’è un gruppo di “cirlider” che ti fa il balletto e lo stadio si alza tutto con un clamoroso applauso!!! 😀
    e tutto questo, per la programmazione e per lo sfogo…

  3. Beh io ti dico di continuare ad essere gentile sempre e cmq, vedrai che le soddisfazioni arrivano oltre alle gran rotture di cazzo e lo so saranno di più le gran rotture di cazzo ma forse ne basta una di soddisfazione che ti sentirai meglio di un vaffanculo. ora hai il mio permesso per mandarmi pure affanculo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...