Cineclan e Zeus, un’altra puntata!

Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 22] – http://wp.me/p3i7Oo-17r

Volevo “rebloggare” già ieri questo post ma non riuscivo a farlo a causa delle mie scarse capacità tecnologiche. In realtà non so neanche se lo sto facendo adesso, fatemi sapere.
Comunque leggete!

19 pensieri su “Cineclan e Zeus, un’altra puntata!

  1. Grazie per la promozione 🙂
    Sai che pensavo che ribloggassi quello su rock? 😀 invece, sorpresa gradita, ecco quello su Paradiso & Inferno.
    Un post scottante… molto scottante.
    Come quello di oggi.

    1. Eeeeeh non volevo essere scontata 😀 (non il post eh, io).
      Dopo mi leggo con calma il nuovo post…ho visto il tema 🙂
      Ma ho rebloggato? Cioè si vede? Perché non c’è più il tasto e non so cos’ho fatto.

      1. Ribloggato veramente no, non mi è uscito il simbolo del reblog. Hai fatto un post con il link al nostro articolo. Questo sì.
        Strano che non vedi il tasto reblog… :/

Rispondi

