Ricerche 2015:cose al vento.

Avete passato bene le vacanze? Siete riposati? felici? soddisfatti? Ingrassati? Immagino proprio di sì.

Io no. Sono stanca perché ho sempre lavorato, avevo l’influenza e sono pure dimagrita. Beh, siete già felici e riposati, vi meritate almeno il culone e il panzone, abbiate pazienza.

Ho letto l’ultimo post di quel bel brav’uomo di Zeus e ho deciso di scrivere pure io un post sulle parole chiave con cui la brava gente del web arriva al mio blog.

Ecco qua.

Culo

Senza infamia e senza lode. Sono modesta.

Il mio sogno è diventare veterinaria tema

Lascia perdere. Fine del tema.

Risposte ironiche per un appuntamento romantici

Lui: che bella che sei

Lei: tu no.

Mi sembra ironico e romantico.

Mi sento stupida

Non sei la sola, coraggio.

Cazzi al vento

Solo se puoi permettertelo, caro.

Di ritorno dalla montagna i de andre insieme ad alcuni luigi viva pier franco bertone

Eh? Ci sarà un’interferenza.

Io e il piccione

La grande storia d’amore tra lei e l’uccello (il Natale mi ha reso molto più elegante).

Tirai una freccia asl

In effetti se vieni trafitto da una freccia, meglio andare all’asl a farsi vedere.

 Gocce contro tosse non funzionano

La grappa sì.

Influenza intestinale 2015

Come dice Zarrillo…cinque giorni che sto sul cesso, che caghetta questa volta.

Fotografia artistica erotica

Niente culi su questo blog, mi spiace. Ma c’è gente che fa l’intellettuale e pubblica tette qua e là, quindi troverai blog di tuo gradimento, tranquillo.

Zozza

Ah chi?! Assoreta!

Wanowanowei

La so. Dawson’s creek.

T’appartengo e io ci tengo e se prometto poi mantengo” – raf

No, Ambra Angiolini. Ignorante!

Merda secca viso

Io di solito uso una crema per pelli sensibili, ma la merda secca va benissimo.

Vetrinaio

Vaffanculo! Si dice VETERINARIO.

 

Fregne al vento

Troppa corrente fa male.

Frasi per descrivere un anno positivo e di grandi e bei cambiamenti

Si dice avere culo.

 

 

 

 

 

24 pensieri su “Ricerche 2015:cose al vento.

  1. Sto morendo!! haahahahahahahhahaha
    Ricerche eccezionali (meglio delle mie) e risposte che sono ECCEZZIONALI.

    Un applauso da 90 minuti filati.
    Aahhahaahhahahahahahahahahahahahaha

      1. Peccato che sono le poche le parole chiave, sono quasi tutti termini di ricerca sconosciuti :/
        Comunque l’anno scorso avevo anche “tette al vento”, quest’anno no. Sono un po’ dispiaciuta ahahahaha

  2. Hai aperto col culo e hai finito di culo. E va bene ridiamo delle disgrazie altrui. Io non me lo permetto. Dimagrire per Natale è un colpo di …. e ci siamo di nuovo 😀
    Il 2015 è quasi finito. il 2016 sta arrivando. Ebbene sì. Ti auguro, anzi Vi auguro un 2016 stellare e coi fiocchi, sereno e felice – senza caghetta natalizia – ricco di soddisfazioni e prosperità.
    Auguri

Rispondi

