Keep calm and fuck cancer

Lei (sì le do del lei perché è questione di educazione e di rispetto nei suoi confronti) a volte mi ha anche fatto arrabbiare. Sì perché mi sono sentita mettere da parte o non mi sono sentita all’altezza della situazione o non sono stata premiata come meritavo. Ma lei mi ha insegnato il mestiere, se ora sono in grado di fare (nel mio piccolo) parecchie cose, lo devo a lei. Mi ha insegnato la dedizione al lavoro, la costanza. Lei non ha mai smesso di studiare, lei ama il nostro lavoro, lei mi ha insegnato ad amare il nostro lavoro.

Lei non è un uomo dalle tante parole, ma mi è stato vicino in vari momenti difficili della mia vita e una volta in sala operatoria, mi ha presa da parte e mi ha detto che sarei diventata una bravissima veterinaria e che avrei fatto strada.

La notizia di oggi mi ha sconvolto, ma lei è un uomo straordinario, un combattente.

Quindi: keep calm and fuck cancer, Prof.

3 pensieri su “Keep calm and fuck cancer

Rispondi

