Qualche ora fa ho riaperto il blog e ho iniziato a scrivere un post divertente sulle mie disavventure in palestra. Poi è successa una cosa che ha stravolto un po’ tutto. Quindi non ci sarà nessun post divertente, non ci sarà più nessun post perché io sono stanca e mi sono rotta il cazzo di tutto e tutti.

Tirai una freccia al vento chiude qui. Forse per un po’, forse per sempre.

Arrivederci.

16 pensieri su “

  1. Evidentemente è successo un fatto grave, che noi non possiamo comprendere. Se è un semplice arrivederci, ti aspettiamo, mentre collera e arrabbiatura si placano. Se è un addio mi dispiace. leggerti era piacevole.
    Sta tranquilla, nulla è irreparabile, fuorché la morte.

  2. Ho clikkato il “mi piace” per come hai scritto questo pensiero, però se invece di chiudere gli mandi un vaffa..e lo chiudi fuori…clikko altre due volte.
    Buona serata e dormi serena, in cuffia 😉

  3. Farci sapere che ti sei rotta non ti aiuterà. Perché non è dei tuoi pensieri e delle tue emozioni che ti sei rotta. Ma di tutti quelli che li usano e ne abusano.
    A presto. Piero

  4. Non posso sapere che cosa è successo, ma posso dirti che nessuno ha il diritto di privarti di qualcosa che ti piace… per cui spero sia un arrivederci, in tal caso ti aspetterò 😉

Rispondi

