Il mondo è una merda, ma la gente un po’ di più.

La gente mi fa incazzare. Tutta la gente. La gente non capisce un cazzo e no, non sono io che mi spiego male. La gente parla di lunedì mattina e mi racconta i fatti suoi e a me non me ne frega niente di tutto ciò, soprattutto di lunedì mattina. Il lunedì mattina si deve stare zitti perché io ho sonno.

La gente mi infastidisce.

Diventerò una gattara.

Buona notte.

 

34 pensieri su “Il mondo è una merda, ma la gente un po’ di più.

  1. Io ci metto un’infinità di tempo ad alzarmi, quando mi convinco che è inevitabile di solito mi incazzo pure! Quindi le parole cerco di farle scivolare addosso almeno per la prima ora e mezza.

  2. Io sono un vero tesoro il lunedì mattina ahahahahahahahaha
    Una persona a modo, tranquilla, gentile e rispettosa.
    Infatti non è di lunedì che ho tirato una sequela di bestemmie così imponenti da far tremare anche le convinzioni del Papa. Nooooo…. che giorno è oggi? Dannazione, mi sono smascherato.

    1. Ecco cos’era che ha fatto tremare tutte le ciotole dei miei piccoli ricoverati, le tue bestemmie mattutine!!! Ahahahahhaha 😀
      Di solito io al mattino rispondo a monosillabi, questa mattina avevo l’odio a livelli massimi quindi rispondevo con gesti del capo. Ah, ho detto “d’altra parte è così” per sembrare partecipe.

  3. Oggi stavo per investire una gattara, dato che lei non si era accorta della mia macchina ed io non mi ero accorta di lei, però poi ci siamo fatte una risata.
    No, niente, è che è successo di linedì mattina ed io stavo dormendo ancora e forse pure lei, quindi di lunedì mattina non andrebbe fatta proprio nessuna attività che non sia stare a letto!

  4. Distinguo dalle chiacchiere d’ufficio inutili e veramente superflue (come va ? etc. etc..) da due discosi seri che, anche pagando, non si riescono a fare !
    Più che un mondo di merda, mi sembra un mondo di imbecilli !

    Ciao.

Rispondi

