Buon compleanno Blog.

Oggi sono passati esattamente due anni dall’apertura di questo blog. Sono successe tantissime cose, probabilmente sono stati i due anni più intensi della mia vita.

Avete vissuto insieme a me il periodo nevrotico del pre-laurea, la gioia di quel traguardo finalmente raggiunto. Mi avete sopportata quando la mia vita privata andava in pezzi e quando, finalmente, tutti i vari pezzi sono tornati insieme ed è spuntato anche il sorriso.

Quest’ultimo periodo non è stato semplicissimo, ho molti dubbi, tante paure e ho talmente tanti pensieri in testa che non capisco dove finisce uno e dove inizia l’altro. Il mio blog era nato soprattutto per parlarvi della mia grande passione per Fabrizio De Andrè e mi rendo conto che ultimamente ne ho scritto molto meno. Ma sono successe tante cose e la stanchezza non mi permette di concentrarmi molto. Ma tornerò (presto) con la musica del Faber.

Intanto, vi mando un grande abbraccio e vi ringrazio perché continuate a sopportarmi.

Questo blog per me è diventato importante, tanto che Tirai una freccia al vento è finita anche sul mio costato.

tat

52 pensieri su “Buon compleanno Blog.

  1. E allora buon compleanno blog!
    Fortuna che non l’hai chiamato: Tirai una freccia in cielo per farlo respirare, tirai una freccia al vento per farlo sanguinare, la terza freccia cercala sul fondo del Sand Creek…
    Se no facevi l’hula-hop con il tatuaggio 😀

    Ok ok, commento stupido. Ma non potevo fare gli auguri migliori rispetto a come commento di solito 😀

Rispondi

