Pingu, io ti invidio.

Io odio il caldo. Da sempre. E sono nata a luglio. Alle tre del pomeriggio. Ma si sa che le cicogne sono delle dispettose teste di cazzo. Quando fa caldo io odio tutti, cicogne comprese.

Oggi è la mia unica giornata libera nei  prossimi quindici giorni e fa un caldo porco e io sto guardando l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy.  E oggi la finirò, a costo di farmi cadere gli occhi.

Quindi il mio programma della giornata è: guardare il telefilm, bestemmiare per il caldo tra una puntata e l’altra e, per non perdere tempo, contemporaneamente dirigermi verso il frigo e ripristinare il mio equilibrio idrico e elettrolitico. Poi, prendermi un’oretta per andare a fare shopping perché ci sono i saldi e a breve sarà il mio compleanno, quindi è cosa buona e giusta fare shopping, anche se fa caldo.

In questo momento vorrei essere nel magico mondo del pinguino Pingu: li’ non fa caldo, lì è tutto ghiacciato, non si suda. Quei pinguini parlano una lingua farlocca ed è palese che non si capiscono tra loro, ma a loro non importa, non si stressano, non si rompono la uallera a vicenda per questa cosa. E lo sapete perché? Perché lì non fa caldo. Non ci sono 40° gradi.

Fine.

E se non conoscete Pingu, vi meritate il caldo.

 

 

39 pensieri su “Pingu, io ti invidio.

      1. :'(((( ahahahahahahahaha
        No ma sai *cough cough* io guarda no ma *cough cough* scusa eh ma *cough cough* cioè, ti dirò non è che *cough cough*

      2. Lo so Zeus. Lo so. Tu sei gentile e vuoi dirmi che non è il caso, che non dovrei disturbarmi.
        Ma lo faccio volentieri!! Lo faccio per te, perché so che è un tuo grande desiderio.
        No, non ringraziarmi. E’ un piacere.

  1. Ma quante cancerine che ho incontrato.
    Ma credi ancora alle cicogne? In luglio stanno covando l’ovetto!
    Pingù? Il pinguino Pingù? Adesso si sta freschi, tra qualche mese sei ibernata.
    Un sereno pomeriggio afoso

Rispondi

