La domenica della carogna.

Questa mattina mi sono svegliata con la carogna. Non so perché, veramente. Ma mi verrebbe voglia di prendere un tank e attivare il lanciafiamme (e ho letto su wikipedia che lo steam tank ha un lanciafiamme con una portata di 27 metri!! Potrei fare delle grandi cose). E poi i capelli non mi stanno e sembro un fungo atomico.

Comunque, prima per rilassarmi un pochino mi sono detta: “Apriamo Youtube e ascoltiamo un po’ di bella musica!!”.

Ecco.

Ecco.

Prima del video di Butterfly degli Screaming Trees è partita la pubblicità.

Ed ecco svanire il mio  tentativo di rilassarmi: la causa è la pubblicità della Tampax.

Quei malati di mente della Tampax hanno creato uno spot che non solo non invoglia a comprarli, ma fa venir voglia di andare al supermercato e dar fuoco a tutte le scatole. Con l’intento di far passare il messaggio che questi amenicoli son tanto facili da usare, hanno chiesto a degli uomini con il ciuffo e i pantaloni con l’orlo sopra le caviglie di spiegare il funzionamento di questi strani oggettini.

E loro, dall’alto del loro master in “Mestruo, dalla teoria alla pratica”, ci spiegano che sono talmente facili da mettere che lo sanno pure loro! E che bello vedere le loro facce quando aprono il pacchettino e guardano l’assorbente, si vede che è una procedura che fanno tutti i mesi. Ci spiegano che questo simpatico oggettino non serve per sminuzzare il basilico per farci il pesto e non va neanche utilizzato come ferma porta!! Ma stiamo tranquille donne, loro lo sanno. A loro non sfugge niente, a loro non bisogna spiegarle certe cose. Loro ci illustrano (con elegante gesto con le mani) che il tubicino va inserito. Dove? Non viene detto. Perché quel decerebrato con il ciuffo biondo si vergogna a dire vagina. Strano, si atteggia come uno che ne ha viste di cotte e di crude.

Io dico basta a queste pubblicità ridicole degli assorbenti. Una volta c’erano le donnine che al primo giorno di ciclo facevano paracadutismo, adesso dei Justin Bieber che ci spiegano come va messo l’assorbente interno.

Fate vedere qualcosa di più realistico. Fate vedere una donna nervosa perché ha mal di pancia, mal di schiena e un marito rincoglionito che, impugnando un tampax, chiede: “Ma amore, come mai ora fanno dei cotton fioc così grandi?”.

35 pensieri su “La domenica della carogna.

  1. Oggi vado cauto con battute che mi sa che mi parti in quarta con una terza guerra mondiale.
    Appoggio il fatto di sopprimere quelle scimmie che recitano nello spot. Non per niente, ma solo perché mi sembrano un campione ad minchiam di persone ad minchiam.
    Comunque il tampax si mette nella… faccio un’imitazione ok? 😀 certo, dire che si mette nel naso per fermare l’epistassi è brutto.
    Sbaglio qualcosa?
    Devo fare qualche cosa?
    Ho vinto qualche cosa?
    Voglio gli Screaming Trees ahahahah

    1. Non so come mai sono così nervosa ahahahaha Comunque quando sono nervosa, per scaricare la tensione devo rompere qualcosa. Ho rotto due biro e ora sto molto meglio ahahahaha
      Sono un campione ad minchiam di teste di minchiam 😀 (si vede che sono più tranquilla ora che ho rotto le biro).

      Hai vinto un posto sul carro armato, va bene? ahahaha 😀

      1. Eheheheheh. Rompi rompi, finché non tiri giù una porta o l’armadio, direi che è tutto ok 😀
        Grazie per il posto sul tank, direi che me lo merito. E se non me lo merito, lo meriterò 😀 ahahahaha.
        Stamattina sono pacifico, perciò porterei quella ventata di fresco yoga e relax che serve 😛

      2. Ci sto per la musica… 😀 ma se mi fai giocare anche con il tank… beh… non mi dispiace
        (lo so, era per far sembrare la cosa ancora più pacifica 😛 )

  2. Ho passato le ultime settimane a dare una piccola mano a mia figlia nella redazione della sua tesi in Scienza della Comunicazione, incentrata sul ruolo della donna nella pubblicità a stampa. Ebbene, senza entrare nel merito più di tanto, si osserva che all’uomo viene sempre assegnato il ruolo di “esperto” (hai presente mentadent, o i detersivi vaginali?). Ebbene, questa cosa dà fastidio anche a me, e molto. Purtroppo, viviamo in questo paese. In USA la Corte Suprema sentenzia in favore dei matrimoni gay, da noi la cultura di genere impera. D’altra parte, questo è il paese dove un deficiente si permette di dire che il femminicidio può essere dovuto alla sindrome da abbandono… La strada è lunga e faticosa…

  3. Dare fuoco a 27 metri di distanza non credo possa dare soddisfazione!
    Sono nervoso senza nessuna scusante se non quella di aver visto un poco questa pubblicità (che mi irrita quanto quella dell’assorbente fatto dalle donne per le donne che si chiama “È”. Che razza di nome è è?

Rispondi

