Cose.

– Mi sono messa a dieta perché ho la ciccia sui fianchi

– Tra un mese è il mio compleanno e lo passerò lavorando

– Mi sento un po’ sola, Tu sei là, io sono qua e vorrei mangiare dei cioccolatini ma non posso perché sono a dieta

– Mi affeziono troppo ai miei pazienti

– Mi sono comprata dei vestiti lunghi troppo carini, ma sono piccoletta e devo farli accorciare perché li trascino sotto i piedi

– Mi sono tagliata un dito con una scatoletta per cani

– La mia tosse non passerà mai, me lo sento. Devo tornare dal dottore presto prestissimo

– Non vedo l’ora che arrivi il terzo fine settimana di luglio

– Tra due settimane mi faccio un nuovo tatuaggio

– Mi sono comprata un costume bellissimo, anche se non avrò tempo di andare al mare o in piscina. Ma era bellissimo e dovevo averlo. Lo metterò in casa.

– Voglio fare cose.

 

26 pensieri su “Cose.

  1. Toh! Guarda. Un’altra cancerina. Benvenuta nel club di cancerini e cancerine.
    Ti sei messa a dieta e rinunci ai cioccolatini? Ma così perdi appeal!
    La tosse? Passerà con tempo 😀 😀
    Il costume? Foto, foto…
    Per il momento ti auguro una dolce notte.

  2. figo, abbiamo molte cose in comune in questo momento storico.
    io però mi sono tagliata un dito con la carta, non fa figo nello stesso modo.

    ma sei tu sei qui, e Lui è li ed è un attimo, basta resistere, se è una cosa lunga (in km o in tempo) potresti provare ad allevare cuccioli di cobra. aiuterebbero.

Rispondi

