L’importante è la salute.

La mia non è influenza. No, cari miei. La mia è peste.

Nel mio sangue scorrono milioni di molecole di amoxicillina, sono molto socievoli queste molecole. Infatti, invece di combattere i batteri, loro ci escono a cena. Fanno amicizia, rimorchiano.

(Ilaria si soffia il naso)

Ma sto guarendo.

(Ilaria tossisce)

Tranquilli, oggi sto decisamente meglio.

(Ilaria starnutisce)

(Ilaria si soffia ancora il naso)

Pensate che questa sera, per festeggiare la mia pronta guarigione, pensavo di mangiarmi la minestrina e di bermi un tachifludec limone e miele. E per finire, un ottimo cucchiaio di sciroppo per la tosse. Quello buono, d’annata.

L’importante è la salute.

Ilaria si schiarisce la voce.

 

49 pensieri su “L’importante è la salute.

      1. Ecco, infatti. Mi sa che mi porto dietro il berretto della Guinness… così sono alcolista e stiloso nello stesso tempo.

      2. Ahahaha… ti ho stupito? Ammettilo che ti ho stupito!! Proviene anche dalla mia infanzia quello 😀
        Io ho un guardaroba della Guinness… eheheh… gli Irish Pub sono fonte di vestiario 😀

      3. Mi da un po’ fastidio ammetterlo, ma sì..mi hai stupito ahahahaha E’ una cosa positiva, ovvio. Bravo Zeus, bravo. Sono commossa 😀 😀 Se sai anche chi è Denver, potrei quasi iniziare a scrivere qualche commento intelligente sotto i tuoi post! ahahahahah 😀

        Io ho solo la maglietta e il porta chiavi, ma ho bevuto tante Guinness, va bene lo stesso? 😀 😀

      4. Denver… immagino sia un cartone… non era un drago? Dinosauro? Qualcosa di simile mi sa.
        Io ho magliette varie, cappello a cilindro, cuscini, porta chiavi, cappelli con visiera ahahaha… bevevo troppo 😀 ahahahahah

      5. Va beh, allora se sai tutto, non dico più niente. Adesso, per colpa tua, oh Zeus “cartone-animatologo” , devo iniziare a scrivere commenti intelligenti sul tuo blog! Ti rendi conto?! ahahahah 😀

        Io non ho i cuscini 😦 😦

      6. Sei triste? La giornata è andata storta? Il cane ha fatto la pipì sul mazzo di rose che avevi comprato alla morosa? Nessun problema gente, c’è Ilaria… la produttrice di minchionerie. Contatta anche tu Ilaria, perché una minchioneria al giorno toglie il malessere di torno 😀

  1. Per caso hai fatto il test sulle allergie? Tieni presente che essendo a contatto con degli animali potresti aver contratto delle allergie. Tu pensi che sia influenza, e forse hai ragione, ma un test allergico io lo farei.
    Curati. Di ilarie ce ne è una sola.
    Felice serata

      1. LadycomeCacchioHaiFattoaCapireilMioMessaggioSeiProprioAvantiMoCapiscoCheVuolDireCheTirastiUnaFrecciaAlTempoStaiAvantiQuellaFrecciaE’ilVettoreEmo’SeNonSaiCosaE’unVettoreLadyComaCacchioTeloSpiego?

  2. Anche io avevo pensato ad una forma allergica ma ho letto che l’hai già esclusa quindi non mi resta che scrivere guarisci presto!!!! =D
    Convinci l’amoxicillina che i batteri sono brutti ed antipatici ahahah!

Rispondi

