Giornate impegnative.

Questo è una fine settimana di riposo assoluto perché sono stanca e ho bisogno di relax. Ecco le interessanti cose fatte fino ad ora:

– acquisto di nuove Converse. Sì, ne avevo bisogno. Come potete notare, Oscar approva.

oscar approva

– appuntamento da parrucchiere, perché avevo in testa un nido di rondini. Ora i miei capelli sono un po’ più corti, ma senza quei dieci metri di doppie/triple punte. Oscar dice che si può fare di meglio, ma lui è pignolo.

(Ah, notare la bellezza della mia maglietta)

capelli nuovi

 

 

oscar pignolo

 

 

– passeggiata con Oscar

oscar passeggiata

 

Ho sentito. Hai detto passeggiata!

– mi sono resa conto di aver speso i miei prossimi 4 o 5 stipendi in congressi, hotel perché ovviamente i congressi son lontani da casa, treni per raggiungere le sedi dei congressi. Ne ho in programma ancora (almeno) due quest’anno e ci vado. Amen. Non è colpa mia se sono una donna di cultura. Qui Oscar non si esprime.

oscar dubita

 

– Programma per le prossime ore: stare in pigiama e guardare telefilm

– Merda, domani è lunedì.

oscar rassegnato

– Ah, dimenticavo. Preso appuntamento con il tatuatore. Nuovo tatuaggio in arrivo.

43 pensieri su “Giornate impegnative.

  1. Direi che le espressioni di Oscar sono perfetto commento ahah. Brava che taglo i capelli, io devo farmi la permanente ahahahahahaahahah.
    Ti aiuto nel dire: merda, domani è lunedì!!

    1. Oscar è uno che ne sa.
      Ecco, sulla permanente è necessario discuterne sai ahahahahahahaha 😀 Non è che discuto il risultato finale eh per carità, ma è la fase Zeus con i bigodini che mi rende perplessa ahahahahaha.

      Domani è lunedì e questa è una cosa così drammatica che son già triste adesso.

      1. Ma no, non è vero. So alcune cose, solo che le dico a tratti, così nessuno capisce che sono cose limitate nel tempo e nella quantità ahahahahah

  2. Oscar mi sa che ti sopporta appena. Non dico i commenti ma quella faccia dice tutto.
    Domani è lunedì? Bella scdoperta, esattamente come quella dell’acqua calda. M avuoi poltrire in pigiama davanti al televisore, istupidendeoti? Dovresti dire: Per fortuna domani è lunedì! 😀

Rispondi

