Anti-cristo in pillole, due volte al giorno, prima dei pasti.

Vi propongo alcune brillanti uscite di alcuni proprietari di animaletti che ho visitato ultimamente.

 

– Dottoressa dovrebbe accelerare la procedura di vaccinazione perché mia moglie sta per buttare la pasta!

– No, il mio cane non verrà mai castrato perché almeno uno in famiglia deve divertirsi.

– Il mio gatto non mette antiparassitari perché io tolgo le pulci con le mani e poi le metto in un barattolo così soffocano.

– Buongiorno, vorrei parlare con l’oculistico, grazie!

– Dottoressa dovrebbe visitare il mio gatto perché è strano, non è lui, non parla e ieri sera non ha guardato la televisione!

– Dottoressa, lei deve sapere che il mio gatto ha preso l’anti…..l’anti….ah si, l’anti-cristo per tanto tempo ma purtroppo è morto lo stesso!!

 

io e ettore

Alla prossima 😀

 

37 pensieri su “Anti-cristo in pillole, due volte al giorno, prima dei pasti.

  1. Anch’io una volta ho preso l’anticristo, poi però la storia non è finita bene. Almeno in famiglia sono tra quelli che possono divertirsi quando possono… spero di non sembrare strano perché guardo poca tv…
    😛

      1. In effetti se esplodi gli angoli della stella verso le punte ne esce un quadrato. Ora non ti resta che quadrare il cerchio e io diventerò più che follower un tuo seguace. La setta di LadyMilleooreMillehane

      2. Maddai Barbera! Io ieri ho scolato ettolitri di Roero Arneis mauauauau con tanto di interrogativo metafisico sul post “cosa mi manca oggi”…dovei sei stata tutti questi anni? 😹

Rispondi

