And take the first flight out that I can.

 

Sono un po’ stanca, anzi parecchio. E ho un’emicrania pazzesca.

E prima ho iniziato a pensare a tutte le cose che vorrei fare, ma per vari motivi non posso fare e allora mi incazzo.

Ovviamente io amo il mio lavoro, ma recentemente sono stata a Cremona per un congresso di oncologia (ah, città deliziosa) e ho conosciuto tanti giovani colleghi che stanno portando avanti molti progetti di ricerca ambiziosi e, nonostante le difficoltà, ce la stanno facendo. Io mi incazzo perché anche io ci voglio provare e mi sto impegnando, ma cazzo, dovete anche darmela una possibilità, una piccola opportunità. Invece è tutto difficile e io, forse, non ho il coraggio di partire e lasciare tutto e tutti e provarci altrove.

io go

Quindi per ora resto qui.

E studio.

E impegno.

E mi incazzo.

66 pensieri su “And take the first flight out that I can.

  1. Mi sembri incazzata ma tieni duro. Sei determinata e decisa a sfondare qui in Italia. Andare altrove? Un’opzione ma si dev’essere convinti a partire e non ‘ci provo e se non va, torno’. Sarebbe come partire sapendo che torni, più prima che dopo

  2. E resisti. Persevera fin quando la tua sensibilità ed il tuo istinto ti diranno di farlo.
    Male che vada c’è sempre tempo per tentare il passo più lungo o cambiare strada!

    Nel frattempo in bocca al lupo

      1. Mi dispiace! Forza che la giornata è quasi finita!!! Cioè… le ore della giornata sono quasi finite, quelle lavorative boh 😀

      2. Ma devi crederci!!! Io non sono mica una persona che toglie le pile al telecomando per impedire che venga accesa la tv?! Ma per chi mi hai presa, eh? eh? Lo sai che sono bravissima.

      3. Ahahahaha. Sì, tu fai paura.. tutti ti vedono come la gentile veterinaria, ma sappiamo che sei Dr. Jekyll e Mr. Hyde 😛
        No no, fortuna no! 😀

      4. Ma non riflettere oggi che non è giornata (mi baso su quello che hai scritto eh!). Guarda domani 😉 tanto non scappo :D… forse…

      5. No oggi non è stata una giornata da ricordare. Ma potrebbe andare peggio, potrebbe piovere…infatti qui piove ahahah 🙂 Rifletto, rifletto…non ho ancora messo il pigiama (attimo di commozione) quindi posso ancora riflettere un pochino ahahahaha 😀

        Ah, forse… 😉

      6. Piove? Io ho già chiuso il bunker, perciò non so cosa dire 😀 ahahahah
        Sto cercando di mettere a posto WordPress, ma mi sa che voglio fare cose che non posso… eheh

      7. Ah, che sfiga… oggi qua era bello.
        No, no, niente atti di pazzia… vorrei provare a fare qualche upgrade su WP… vediamo

      8. Immaginavo, immaginavo. Ecco, un tuo nuovo progetto potrebbe essere l’informatica spiegata ad Ilaria. Pensaci ahahahah 😀
        Bene, ti lascio fare i tuoi cosi-grade telematici 😀 Io vado a dormir, buona notte Zeus!

Rispondi

