Tanto lo sai che per me è più facile scriverti, poi bisogna vedere se leggi ma questo è un altro discorso.

 

La situazione è questa. Io non sono mica niente di eccezionale. Non credo imparerò mai a stirare decentemente le camicie. E probabilmente succederà ancora sì, insisterò ore per vedere un film per poi addormentarmi dopo cinque minuti dall’inizio. Sì, ti chiederò ancora di scendere dalla macchina per fotografare quel gregge di pecorelle che gironzola al pascolo. Ah ecco, capiterà anche di portare a casa qualche trovatello in attesa di adozione. No, non smetterò di fare la mia personalissima telecronaca durante le partite di calcio e continuerai a svegliarti in un letto completamente sfatto perché mentre dormo mi muovo continuamente. Eh si, anche se il viaggio in macchina è finito e siamo arrivati a destinazione, se c’è una canzone che mi piace si aspetta a scendere finché è terminata. Quando cucino, mi dimentico sempre il sale, che ci posso fare? Sono testarda e spesso mi impunto su delle stupidaggini. Non ho molta pazienza e mi incazzo per poco, ma anche tu a volte te le cerchi. Lo sai, io sembro tanto spavalda ma quando devo dire qualcosa di importante mi commuovo ancora prima di iniziare e allora spesso quello che voglio dirti lo scrivo o, meglio, te lo faccio capire con una canzone.

La situazione è questa. Io sono così. E di promesse non te ne faccio perché non credo ce ne sia bisogno.

Che dici?

Tu, ci stai?

12 pensieri su “Tanto lo sai che per me è più facile scriverti, poi bisogna vedere se leggi ma questo è un altro discorso.

      1. quando vuoi!… la finestra è sempre aperta… 😀
        e quello che scrivi è a dir poco scassevole! ( ps: le zigulì….le zigulììììììììì)

Rispondi

