Da me nevica parecchio. Mi direte: chissenefrega.
Infatti è quello che penso anche io.
Invece son tutti felici e gioiosi. Tutti che pubblicano su faccialibro foto in mezzo alla neve, foto di pupazzi di neve, foto di pupazzi di neve in mezzo alla neve, foto di cuoricini disegnati nella neve, foto di pupazzi di neve in mezzo alla neve che prendono vita e disegnano cuoricini nella neve.
Io la vostra eccitazione per la neve non la capisco: le strade fanno cagare, ci si mette il triplo del tempo per spostarsi e le scarpe si imbrattano.
E poi la neve mi mette tristezza e malinconia. Non so perché, ma è così.
Sarebbe diverso se uno potesse starsene al calduccio sotto alle coperte, possibilmente in bella compagnia. Ma se ci si deve svegliare alle sette, prendere la macchina e attraversare la città per andare a lavoro, la poesia della neve cala drasticamente fino a raggiungere la soglia del rompimento di maroni.
Io dico basta alle foto di alberelli innevati, case innevate, macchine innevate, bici innevate, balconi innevati etc etc. Nevica, lo abbiamo capito e ce ne faremo una ragione.
Io dico tiè a tutto ciò. Se vi piace tanto la neve, spalate e portatela tutta a casa vostra.
Brava, la penso esattamente come te!
Sembrano tutti impazziti per la neve!
Finalmente!
Come & Play (John Lundun Exotic Remix) di Kojo Akusa Ft Lesego
La neve è bella fino a quando puoi startene dietro la finestra ad ammirarla tranquilla e beata… Quindi concordo con te 🙂
Ecco infatti!! 😉
Tu sai il mio rapporto con la veve e il ghiaccio vero? Io la volta drlle sei ore in treno per un tragitto da due ancora me la sogno la notte. Brava ila che dici ciò che va detto quando va detto. Ila for president 🙂
Grazie grazie. Ti nomineró ministro dei trasporti.
Accetto volentieri. Sarà un onore trasportare tutti quanti 🙂
Assolutamente d’accordo! La neve è bella, lassù in alto fra i monti. E se proprio ti piace, come dici tu, prendetela, spalatela tutta e portatevela a casa!
Dona anche tu una pala agli amanti delle neve!
Anzi, che se la comprino.
Bellla quando puoi giocarci. Quando la neve diventa un ostacolo per la vita di tutti i giorni è tra le cose peggiori che possano capitare.
Esatto. Questa mattina, per esempio, viaggiare è una mezza tragedia.
Da te nevica magari con una certa frequenza, da me che non nevica mai e se nevica fa poca roba è una tragedia anche con un velo di neve con cui non si può nemmeno giocare…
Eh lo immagino.
Eh!
Ahahahahahaha. Tu sei una persona violenta! 😀
Non so perché, ma lo dico. Così lo vedono tutti 😛
Io sono violenta ma tu non devi dirlo e mettermi in cattiva luce ahahahah 😀 Devi dire che sono brava e pacifica 😀
Scusate, io sono violento e cattivo e iracondo. Lei è buona! 😀
Ahahahahah 😀
Sai che secondo me non ci crede nessuno ehehe.
Secondo me sì… 😀
In effetti, se lo dice Zeus deve essere vero 😀 😉
Un po’ sì…
Un po’ eheh 😉
Condivido al 100% il tuo pensiero e mi trovo nella tua stessa condizione!!
Quando nevica, per scrupolo, mi metto in auto doppia acqua, creck, 2 tavolette di cioccolato e coperta… Vedi la a1 tra ieri ed oggi
Eh, fai bene ad essere organizzato.
Un po’ d’acqua di Roma? 🙂 🙂 🙂 Qui non smette più… Le strade scoppiano, il traffico impazzisce, e non ho mai desiderato tanto il sole come in questo momento!
Oggi qui c’era il sole finalmente!! 😀 😀
concordo con te oggi alle 6 bestemmiavo ma capisco chi gli piace, molta di quella gente si sveglia presto e va a lavoro ma la neve che se ne frega rende felici alcune persone, al contrario di te, me e altri! mannaggia
Spalare la neve? No, grazie e ascolto il pernacchione di Sordi.
Chi mette le foto, la neve non l’ha spalata mai. E quando arriva a casa mia (per fortuna ero in un angolino dove diluviava solo) sacramento e mi spacco la schiena.