Di zebedei, erba e cacche.

Durante questo primo mese di lavoro ho imparato parecchio, ho conosciuto tanti (più o meno piccoli) simpatici pazienti, ho pianto per la morte di alcuni di loro e ho dovuto interagire con i proprietari.

Ecco alcune perle di saggezza:

– Dottoressa, ma non ho capito…quindi lei gli fa sparire gli zebedei?

(Ecco, sono diventata una piccola maga specializzata in sparizione di zebedei…”Uno, due, tre e la palla più non c’è!”).

– Io: ” Il suo cane beve molto?”

Signore: “In effetti sì, mangia molta erba”

verdone

(Ah, quindi il cane la mangia…e lei invece?)

 

– “Dottoressa, lo sa che il mio cane fa una cacca talmente bella che viene voglia di tenersela per ricordo!!”

(Ecco un bel souvenir, basta con la Torre di Pisa, basta con le gondole di Venezia, ora sulle vostre televisioni e sui vostri mobiletti del telefono ci saranno delle splendide, meravigliose e profumatissime cacche. Disponibili anche luminose e con brillantini).

 

Alla prossima 😀

Saluti dal mio Oscar.

oscar ben vestito

26 pensieri su “Di zebedei, erba e cacche.

  1. La maga dei zebedei… 😀 che bella maga!
    Ma vengono solo cinofili?
    Ah! dimenticavo. Mai visto un cane erbivoro. Sì, sì è meglio approfondire. Non si sa mai che sia una specie sconosciuta.
    Alla prossima

  2. Eravamo giovani e piene di speranze e avevamo iniziato da pochi mesi la nostra esperienza in clinica universitaria…
    Raccolta dell’anamnesi…
    Manu “il Vostro cane è può essere venuto a contatto con tossici? ”
    Fidanzatini con faccia da dissociati “No, non ci droghiamo…”
    …va bbbbbeneeeee!!!!

Rispondi

