Buoni propositi per il nuovo anno.

Dopo aver dato il benvenuto al caro 2015 innalzando al cielo innumerevoli Tequile sale e limone (lo chiamo “caro” per farmelo amico…meglio essere gentili), è giunto il momento di fare un bell’elenco di buoni propositi per questo nuovo anno:

– crescere di almeno 8 cm

– comprare le caramelle golia bianca e non finirle in un minuto

– leggere di più

– comprare un cappello a forma di capra. No questo già fatto.

– vincere al superenalotto

– far capire agli uomini che farsi i selfie con sguardo ammiccante non crea fantasie erotiche, ma fa venire la voglia di mettersi le mutande di lana e un maglione color fogna di Londra.

– non spruzzarmi il deodorante subito dopo essermi depilata le ascelle

– non imprecare dal dolore per essermi spruzzata il deodorante subito dopo la depilazione ascellare

– tornare in Irlanda (la vedo difficile…)

– diventare una brava veterinaria

– farmi il primo tatuaggio (penso succederà a breve…)

– aver di nuovo fiducia in te

– non perdere le belle persone che ho incontrato nel 2014

– Disarm you with a smile

feliceannonuovopeanuts

40 pensieri su “Buoni propositi per il nuovo anno.

      1. No no, questo è il modo perfetto per rendere l’idea 😀 ahahahhahahahaha. E, ti dico, aggiungo che fare i selfie con la faccia stitica ed AVERE anche la prolunga per farsi i selfie in compagnia… beh… raggiunge vette imperiali 😀 ahaha

      2. La faccia stitica ahahhahahahaha 😀
        Adesso devo farmi una foto con la faccia stitica ahahahahah.
        E anche farsi le foto con i bicchieri in mano non è male eh! Ah no, questa sono io ahahah 😀

      3. Cercavo di rendere l’idea 😀
        Io non so mai come mettermi per una foto… per questo rimpiango il tempo del Far West in cui dovevi restare fermo e serio per 10 minuti per farla uscire bene 😀

        La foto con i bicchieri in mano è un (tuo) classico ahaahahah 😀

      4. Ma smettila 😀 io penso che le foto rubino l’anima… aderisco sempre con la gioia del condannato a morte a farne una ahahahah

        Già. Un po’ come io e le foto sorridenti haha 😀

      5. Sui mocassini dillo subito che menti ahahahaha. Non ho mocassini, io. Non ho mocassini. E manco pantaloni con il risvolto “acqua alta a venezia”.
        Gli altri profili… cough cough… non posso dirlo ahahahahahahha 😀

      6. Lavatrice rotta!? ahahahah. Io li chiamo “acqua alta a Venezia”. Un tocco di italianità e un tocco di ilarità! 😀 ahahahahahhah

        Non commento sul tuo commento 😛

      1. Ma con 8 cm rischi di diventare una spilungona, per me che sono mediamente bassetto quasi ogni donna che diventa piú alta di 8 cm diventa una spilungona! 😛

        Sta per arrivare la stagione del terrore dei selfie di Ysingrinus!
        Tutti gli internauti mi pregheranno di smetterla di farmi foto se vorranno riuscire a pensare ancora alle proprie compagne senza pensare alle fognature londinesi!

        😛

      2. Mi fido di te, vedi se riesci allora! 😛

        Sto pensando come rendere il bagno piú squallido di quanto non sia per sfoggiare la mia faccia piú provocante!

  1. Avverti la tua Amica quando riuscirai a far capire agli uomini la storia dei selfie perchè non ce la faccio più a indossare maglioni color fogna di Londra e sulle mutande di lana non dico niente pubblicamente perchè sono timida 😀

  2. Una bella lista di desisderi.
    Ma sei ancora in fase di crescita? 8 cm non sono pochi.
    Per il superenalotto… lasciamo perdere.
    Per l’Irlanda tutto è possibile, basta volerlo.
    Il selfie… ho capito che giri con le mutande di lana. Ma non pizzicano? Io la lana non la sopporto.
    per il resto al prossimo giro.
    Suvvia non lamentarti.il 2015 è appena cominciato da tre giorni. Aspettane al 362 e poi …
    Buon Anno!

Rispondi

