Bandiera gialla rulez.

Avvertenze: post ad alto contenuto di cazzate. Esattamente come gli altri. 

 

Oggi è stata una giornata piena di attività impegnative.

calzin

Ecco una foto rappresentativa della mia giornata impegnativa. Sì, i calzini sono di due colori diversi. No, non è un errore. Sì, li metto volontariamente di due colori diversi. Comunque, oggi sono stata tutto il santo giorno in pigiama e ho guardato un po’ di telefilm (Una mamma per amica – per la 1553esima volta- The Killing) e mi sono drogata con alcuni pezzi degli spettacoli di Corrado Guzzanti.

Invece sabato sera era il compleanno di un’amica e siamo andate a Torino ad una festa anni 50-60. Ho sfoggiato il mio vestito a righe che fa tanto Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte e mi sono così scatenata sulle note di Tintarella di luna, La tramontana, Cuore matto etc. Ma soprattutto, SOPRATTUTTO, ho assistito al concerto di Gianni Pettenati. Sì, lui. Proprio Mister Bandiera Gialla.

Devo dire che vedere un sacco di ragazzini e non (me compresa eheh) ballare sulle note di queste canzoni (che non sono il mio genere, ma mettono – quasi tutte – allegria) e non su quelle di un David Guetta qualsiasi mi ha fatto sorridere e anche un po’ piacere. Sto invecchiando.

Volevo pubblicarvi un pezzetto live di Bandiera gialla, ma stavo ballando come un’ossessa e la registrazione è tutta traballante. Quindi, per la vostra felicità, vi pubblico soltanto una foto dell’evento. E, naturalmente, il video di Youtube.

 

pett

 

 

 

 

 

54 pensieri su “Bandiera gialla rulez.

  1. Ehi ora ricordo! Quando feci quel post sulle varie tipologie di blogger, scrissi come esempio della blogger stramboide (detto con simpatia) che si compiace di mettere i calzini di colori diversi! Eri tu! 😛

      1. Su Bandiera Gialla possiamo discutere. Sui calzini spaiati, mmm, ho delle perplessità. Sarà che io li ho solo neri. No, diciamo che è proprio per quello.

        E come vorresti risolvere?! 😛

      2. Ma tu sei uomo e per legge dovete mettervi solo calzini neri. Quelli che si mettono i calzini fantasia dovrebbero essere abbattuti sul posto senza pietà. E poi è meglio puntare solo sul calzino nero perché rischiate di andare in giro, involontariamente, con i calzini spaiati dato che voi uomini non distinguete il blu scuro dal nero. Penso sia un deficit genetico legato al cromosoma Y.

        Risolvo con un processo di convincimento: il calzino spaiato è più carino, i calzini coordinati li mettono tutti. Io mi distinguo.

      3. Sai che devo darti ragione su una cosa? Non riesco a distinguere i calzini blu scuri da quelli neri. Devo averne anche blu scuri… ma forse due… e temo come la dannazione in terra di trovarli alla mattina e che mi metto un calzino blu scuro ed uno nero.

        Tu ti distingui. Io mi nascondo col calzino nero. Sono invisibile e porto l’oscurità anche in estate 😀 ahahahahahah

      4. Eh vedi. Non riuscite a distinguere quei due colori. Controlla che magari è la mattina in cui li hai scambiati ahahaha 😀

        Tu ti metti i calzini neri anche d’estate, io metto due paia di calzini fino più o meno a maggio perché ho freddo ahahaha 😀 andiamo bene.

      5. Guarda che è un dramma… poi alla luce del sole capisci che stai girando con un calzino blu ed uno nero. Il problema è minimo, ma fanno veramente schifo 😀

        Io mi vesto di nero anche d’estate… non è che mi metto solo i calzini neri 😛 tu che vai con due calzini fino a maggio è pericoloso 😀 ahahahahah
        Ma comunque molto naturale visto che voi signorine avete il riscaldamento spento 360 giorni all’anno (5 giorni di accensione solo per sopravvivenza ahahah)

      6. Facci un pallino rosso con il pennarello indelebile sui calzini blu, così li riconosci ahaha 😀

        Sospettavo che il tuo colore fosse il nero…non so ma, non ti vedo con i pantaloni di velluto color senape, la camicia verde mela e la cravatta rossa ahahah 😀 In realtà non vedo bene nessun essere vivente vestito così.
        Sì, noi abbiamo sempre freddo e i piedi gelati, anche questo deve essere un deficit genetico 😀

      7. Mmmm… direi che il pallino rosso renderebbe il calzino blu ancora peggio del normale 😛 😀

        Ma, il sospetto poteva starci eh! Mica dico niente. Anche se la cravatta rossa ce l’ho… anche una blu scura… non le uso da millemila anni 😀 ahahahah

        Direi che è un vostro deficit genetico sì. Insieme alle mani polari 😛

      8. Ma la cravatta colorata ci sta eh…anche se, a me, il completo scuro e la cravatta colorata mi sa di cassamortaro ahaha. Lo so non c’è niente da ridere, ma io rido ahaha 😀

        Ti dico solo che nei periodi di studio intensissimo, quando stavo incollata alla scrivania, che non è vicinissima al termosifone, io mi mettevo i guanti e il cappello ahahahaha. Non vivo in una grotta, tranquillo, ma ho sempre freddo ahaha 😀

      9. Ma stai buona che il completo scuro, camicia nera e cravatta rossa è una figata assurda. Anche se non mi verso così da anni 😀 ahahahahaha

        La tua propensione al congelamento mi spaventa. Ma pensare di fare un falò?! Che ne so… una cosa di questo tipo. La parte bella è che se vai più a Nord di dove sei (Germania, Danimarca, Norvegia…), tu non ritorni indietro. Muori direttamente sul posto 😀 ahahaha

      10. Io dicevo completo scuro, camicia bianca e cravatta rossa 😀
        Foglio la prova fotografica di questo tuo abbigliamento super-elegantissimo!!

        Eppure sono piccola e dovrei disperdere poco calore, e invece! ahah 😀 Non ti preoccupare che per i vari spostamenti…mi sto organizzando molto bene contro il freddo!!! ahaha 😀

      11. Ah, no, io non ho nessuna camicia bianca 😛 ahahahahah. Nessuna prova fotografica. Figuriamoci 😉 sono elementi più preziosi dell’oro.

        Ecco, questo è quello che non mi spiego… mmm… bisogna chiamare la NASA ad indagare 😀 ahahahahh.
        Brava, il fatto è che fra orsi polari e pinguini… 😛

      12. ahahahahahahahahahahaha. Il Jim Carrey al femminile?! 😀 grandissima. Quella è una cosa da tenere cara. La mia versione elegante è anche la versione lavorativa… nessuno mi vedrà in versione lavorativa 😀
        Ps: anche perché non lavoro ahahahahahhaha 😛

      13. Esatto, uguale ahahahaha 😀 Una cosa orrenda, giuro. Penso che a mia mamma sia mancata per qualche secondo l’ossigenazione nel tessuto cerebrale, perché non si spiega questa cosa. Avevo anche la frangia e a volte il ciuffo come i cani pechinesi ahahaha.

      14. Adesso ho trovato una delle cose che ambisco di più in questo inizio dicembre 2014… voglio quella foto!!! 😀 dovrebbero vietare ai genitori di conciare i bambini in maniera indegna (e lo dico in generale, ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio ahahahah)

      15. Ahahahahahahaahahah. Ma sai che non mi si addice!? 😀 comunque non mi vesto elegante da tanto.. ormai mi sono adeguato ad un casual (letto proprio casual… perché metto insieme vestiti a membro di segugio)

      16. Usi anche tu la tecnica della doccia con vinavil e poi tuffo nell’armadio e cosa succede, succede. Bravo, è il metodo migliore. Anche io a volte lo faccio ahahah 😀

Rispondi

