Oggi sono felice.

E con oggi si è concluso, positivamente, un grande capitolo della mia vita. Sono felice e tanto stanca. Ma è quella stanchezza condita con adrenalina che non mi permette di riposare e dormire, nonostante abbia chiuso gli occhi due ore nelle ultime 48.

Sono felice perché, nonostante sia stato fondamentalmente un anno di merda, qualche traguardo l’ho raggiunto. E il fatto di scrivere “felice” e “merda” nella stessa frase mi fa pensare che forse è proprio vero che dai diamanti non nasce niente, ma dal letame…

Sono felice e tu mi hai mandato l’in bocca al lupo. Tu continui ad esserci anche se hai deciso che non ti bastavo più. Continui ad esserci nei momenti più importanti della mia vita. Il cesto di fiori che mi hai portato il giorno della laurea l’ho conservato con cura, il pupazzetto è qui sul comodino. Oggi mi sono portata dietro la coccinella che mi hai regalato e ha portato bene. Ti ho chiamato dopo l’esame e mi hai detto che sono la solita paracula che dice sempre di non sapere niente e, su questo, hai anche un po’ ragione.

Io oggi sono felice nonostante il tuo comportamento vago, nonostante tu mi dica di amarmi, ma… Oggi sono felice, nonostante la notte del nostro “anniversario” tu mi hai guardata e mi hai detto che comunque quello sarà sempre il nostro giorno, io ti ho detto vaffanculo…un vaffanculo poco convinto, ma che ti ho ripetuto quando al mattino hai preparato un caffè francamente di merda, e quello era un vaffanculo più convinto. Per la serie, focalizziamoci sulle cose importanti.

Oggi penso proprio di essere felice, perché sono abilitata all’esercizio della professione di medico veterinario.

Mi sembra giusto e doveroso dire un grande grazie agli amici vicini e lontani che mi sono stati vicini e mi hanno supportata/sopportata in questi giorni. Qui su WP ci sono dei “motivatori”, ma son segreti.

Dica trentatré!

Dica trentatré!

Bau!

N.B. Io non ho riletto, se ci sono errori abbiate pazienza. Ho sonno, ma dovevo scrivere.

31 pensieri su “Oggi sono felice.

  1. Che dire ancora? Congratulazioni. Bravissima. Ciò che ammiro più di te non è la laurea, non l’abilitazione, ma l’amore per gli animali che ti permette di svolgere questo lavoro con passione dando e ricevendo tantissimo affetto.

  2. Ciao Felice (prendo spunto dal tuo titolo… e visto che dici che oggi sei Felice, ti chiamo come desideri… che poi non mi vengano a dire che non faccio niente per gli altri).
    Dicevo, Ciao Felice. Complimenti. Ma tanto te li ho già fatti su Faccialibro e direi che basta, che poi pensano che ho un’anima e non è vero. L’ho barattata per un kebab ben fatto. E ti assicuro, Felice, che era un kebab da leccarsi i gomiti (e tu che ne sai di anatomia…).
    Per festeggiare l’evento metto insieme le tue due grandi passioni: gli animali e la Sig.rina Silvani.
    Intanto Pierugo l’ho mandato in cucina… aspettiamo!!? 😀

    Ciao Felice. Ci risentiamo domani quando sei ritornata in te ahahahahah

    1. Ahahahahahaha Zeus tu hai vinto il premio commento dell’anno 2014 e anche 2015 e 2016 sulla fiducia ahahaha 😀 😀
      Felice ringrazia tanto per i complimenti 🙂 Non so se hai barattato l’anima per un kebab o per superare un livello di Candy Crush…:D

      Comunque…Pierugoooo lei è un mostrooo!!! 😀

      Ti tranquillizzo, oggi sono di nuovo la Signorina Silvani..sono di nuovo io, inzomma 😀

      1. Ahahahahahaah! 😀 grazie grazie mille.
        E sì che sono così stordito che non ti ho manco messo il video di Fantozzi dal giapponese. Ma comprendimi, è un periodo un po’ così. Un po’… così… 😀
        Guarda che non mi freghi 😛 l’anima è stata barattata per un kebbabbo… niente Candy Crush, mica sono come te 😀 lo sappiamo che hai Candy Crush e anche quello dove affetti le angurie… 😀

        Sei di nuovo tu?! Sicura?! Se no continuo a chiamarti Felice 😀

      2. Ma figurati! Certo che comprendo. Mi spiace per il periodo “così”, io non sono un buon “motivatore” come te. Però ti mando un abbraccio.

        Allora, io avevo Candy Crush ma l’ho disistallato perché non riuscivo a superare un livello e ho risolto il problema alla radice ahah. E certo che ho quello delle angurie e ho anche Farm Heroes, che ti consiglio ahah 😀

        Sono di nuovo io, ma il nome Felice non mi dispiace mica 😀

      1. condividiamo anche una piccola cosa: i nostri rispettivi blog portano il nome di un verso duna canzone. il mio è di Bruce Springsteen (a me De Andrè piace tantissimo).
        ciao! e grazie a te del feedback 🙂

Rispondi

