Pensieri stupidi in un giovedì sera stupido.

 

Il fatto è che a me mancano quelle piccole cose semplici.

Tipo quel messaggio della buona notte. O del buongiorno.

O quell’ abbraccio.

E’ una cosa così stupida.

Ma cazzo se mi manca.

E mi sento più stupida del pensiero stupido.

 

34 pensieri su “Pensieri stupidi in un giovedì sera stupido.

  1. Io credo che la bellezza di cose importanti stia anche nei particolari, in quelle che appunto definisci piccole cose.

    Sì, certo, non saranno delle cose fondamentali, ma contribuiscono ad arricchirle.

    Quindi no, non credo sia stupido.

    Oppure vuol dire che son stupido anche io. Ehi, mi stai dando dello stupido? Ma dici a me? Ma dici a me?!

    🙂 un bacio

  2. secondo me è un buon segno invece, vuol dire che non ti manca LUI, ti mancano le cose belle del NOI. che è un po’ quella sottile differenza che c’è tra amare l’amore e amare qualcuno. forse adesso ami solo l’amore. è un passo avanti, vuol dire che stai migliorando.

    ps: quando il problema è solo il NOI, vuol dire che stai diventando pronta per un altro NOI. guardati intorno 🙂

    1. Ho pensato anche io a questa cosa. Ci sono momenti in cui penso proprio che sia così, momenti in cui penso di non esserne uscita per niente.

      ps: io mi guardo anche intorno ma ho l’impressione di essere circondata da decerebrati ahaha.

      1. No io per decerebrati intendo gente che ti fa venire la voglia di rimanere zitella per i prossimi 30 anni minimo eheh. E poi io ho gusti difficili, molto difficili. Che strazio eheh 😀

      1. Bah, non so. Io organizzerei una distribuzione gratuita di tanga, così per promozione.

        (perché le nostre conversazioni degenerano sempre, perché? 😀 ahahahah 😀 Io comunque le apprezzo, sia chiaro).

      2. Ah beh, se tu distribuisci, io produco… ci manca la promozione vera e propria e chi mi procura il materiale, chi sa cucire etc etc…

        (ah, non chiederlo a me 😛 ehehehehe. Io darei colpa all’alcool, ma siamo entrambi in momenti della giornata da sobri, perciò non me lo spiego.
        Ah, logico, apprezzo anche io eh! 😀 eheh).

      3. No, non è che non valgono niente… ma non era in programma attaccare l’intimo alla persona 😀 ehehehe di solito ci si cambia 😀 ahahah

        Beh, certo… Spugna.. .sembra un personaggio de I Pirati dei Caraibi 😛

      4. Nooo volevo scrivere “servono”, ma sono col telefono e faccio dei casini eheh 🙂 Comunque grazie per questa spiegazione sul cambio mutanda ahahaha.

        Spugna è un personaggio della ciurma di Capitan Uncino nel cartone Peter Pan. Non hai visto neanche Peter Pan?!?! 😀

Rispondi

