Lo stress.

Lo stress pre-laurea è:

– uscire di casa senza accorgersi di avere le sopracciglia di Peo Pericoli;

– prendere il treno, scendere per prendere la coincidenza, risalire sul treno da cui sei appena scesa e tornare al punto di partenza;

– timbrare sul pullman il biglietto del treno;

– mettersi l’ombretto al posto del burro cacao;

– mettere l’astuccio in frigo e il parmigiano sulla scrivania;

– svegliarsi di notte con in mente un’idea brillante per la tesi, scriverla e rendersi conto al mattino che è una cagata pazzesca;

– augurare, ogni dieci minuti, lo squaraus a tutti i componenti della segreteria dell’università.

– fare 2000 errori ortografici nel scrivere questo post ma non avere voglia di rileggerlo perché devi controllare per l’ennesima volta la tesi.

Peo

Ilaria 

 

32 pensieri su “Lo stress.

  1. ahahaha! 😀
    Nel periodo prelaurea avevo abbandonato ogni cura estetica ed igiene personale se non quando era strettamente necessario per uscire.. però una volta terminato di scrivere la tesi non sapevo più che cosa fare delle mie giornate.. 😀

      1. Ok. Così sia.
        Secondo me tu la fai tragica. Le mie domande non sono state niente di particolare, anzi… la tesi è scivolata molto easy (tanto agli altri della commissione non fregava una mazza di quello che dicevo).

      2. Dici che sono tragica? ahahah
        Il fatto é che io ho una tesi molto molto sperimentale, su un tema recente e che in facoltà non é ancora stato trattato. Quindi sono agitata eheh

      3. Ci credo. Ma non mi preoccuperei troppo. La tesi, la mia, era veramente una formalità.
        E avevo come controrelatore uno che, nella mia materia, era uno che la sapeva lunga. E non mi ha rotto molto le balle, vedi te.
        Gli altri, beh, gli altri che potrebbero farti domande si stavano allegramente facendo gli affari loro ehehe

Rispondi

