Dedica speciale.

A te che questa notte mi hai mandato 35 (TRENTACINQUE) messaggi.

A te che, se non ti rispondo entro cinque minuti, inizi a mandarmi decine di punti interrogativi.

A te che un mese fa mi hai invitata al concerto di Biagio Antonacci. Io ti ho detto “No, grazie”. Tu mi hai detto “Ma perchèèè??? Non ti piaceeee???” E io ti ho riposto “più o meno come mi piace avere la colite” E tu mi hai chiesto “ma come fa a piacerti avere la colite?”.

A te che, pur non conoscendomi, mi fai domande private e personali. Che mi dici che non capisci il perché non mi confido. Io che ti dico che piuttosto racconterei i miei segreti a Charles Manson. Tu che mi dici “ma chi quello con gli occhi di due colori diversi?” No quello è Marilyn. Tu “Ma Marilyn è una donna”.

A te che hai trent’anni e mi mandi i selfie.

A te che mi chiami POLPETTINA. A meee??!!! Polpettina?! Io quando sento questi nomignoli divento così:

esorcista

Ilaria la polpettina

 

A te dico che mi son proprio rotta i coglioni.

Avviso che tutto ciò è stato precedentemente riferito al diretto interessato. Che comunque non ha capito.

 

 

 

40 pensieri su “Dedica speciale.

  1. Sig.rina Silvani!!!
    Io non dico niente… perchè se no mando in vacca l’efficacia del tuo post.
    Comunque un trentenne che manda selfie è da abbattere. Così. Senza pentimento. Tanto per non fargli più sentire il male del mondo. Come facevano i legionari romani ai bei tempi, schiavo cade, schiavo morto ahahahahahah XD

    1. Perché perché non dici niente? 😀 Ho detto qualche stupidaggine, cioè ne ho dette tante..ma una in particolare? ehehe 😀 Dai 😀

      Dobbiamo fargli fare la fine della panca di questa mattina!! ahaha 😀

      1. Ma no, se poi scherzo su questi argomenti (su cui non c’è da scherzare) la gente pensa che non ti prendo sul serio… o che quello che dici non ha validità! 🙂 invece ti supporto e spero che capisca i tuoi messaggi non subliminali.

        Direi proprio di sì!

      2. Ah, ma non ti preoccupare 🙂 Io ho raccontato la vicenda “scherzando” perché non sono preoccupata e non credo ci sia qualcosa per cui preoccuparsi, o almeno spero.
        Sono solo infastidita, come avrai capito leggendo tra le righe eheh
        Grazie per il supporto! 🙂 🙂

Rispondi

