Buon compleanno Blog!

Oggi è il primo compleanno del mio piccolo blog!

cane torta

E’ stato un anno di cambiamenti, alcuni positivi, molti negativi.

Anche se questo blog non è assolutamente niente di speciale (non voglio fare la falsa modesta, è così e basta), mi ha aiutato e mi sta aiutando molto, ma soprattutto mi avete aiutata molto VOI, che mi siete stati vicini e che avete sopportato le decine di post monotematici e “strappalacrime”.

Quindi, GRAZIE a VOI per il sostegno e l’affetto.

Un bacetto ad ognuno di voi 😀

silvani bacio

Ora vado a scrivere la tesi, ma tranquilla Ilaria c’è ancora un mese prima della consegna. E’ tutto sotto controllo.

971

Forse.

27 pensieri su “Buon compleanno Blog!

  1. Sig.rina Silvani!!!!!!! Auguri.
    Mi esalto quando scrivo… Sig.rina Silvani!!!!!!!!.. e poi divento tranquillo e pacato con un flebile… auguri.
    Sig.rina Silvani!!!!!!!! Andiamo a Cortina?! ahahahaha

Rispondi

