Lei gli disse: “Che il viaggio sia buono.” Lui rispose soltanto: “Lo sarà.”

Io ho bisogno che qualcuno abbia bisogno di me, ecco cosa. Ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile.  Di una persona che si divori tutto il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione. Qualcuno che dipenda da me. Una dipendenza reciproca. Come una medicina, che può farti bene e male allo stesso tempo.

C. Palahniuk – Soffocare

 

Come on now I’m waiting
No one is walking by my side
I believe that if I get off track
You’ve got something that can bring me back
I go to you now and in a way you’re very different somehow

Screaming Trees – Forever

Take your time… Don’t live too fast,
Troubles will come and they will pass.
Go find a woman and you’ll find love,
And don’t forget son,
There is someone up above.

Lynyrd Skynyrd -Simple man

 lucy-e-schroeder

 

36 pensieri su “Lei gli disse: “Che il viaggio sia buono.” Lui rispose soltanto: “Lo sarà.”

  1. «Il momento in cui nasce l’amore si presenta così: la donna non resiste alla voce che chiama all’aperto la sua anima spaventata; l’uomo non resiste alla donna la cui anima presta orecchio alla sua voce».
    Milan Kundera, “L’insostenibile leggerezza dell’essere”
    Ti abbraccio ❤

  2. Tre cose che apprezzo in un solo post: uno dei libri buoni di Palahniuk (Soffocare), gli Screaming Trees (quando li ascoltavo mi guardavano come se venissi da Marte) ed i Lynyrd Skynyrd (Simple Man sta prendendo molto in sto periodo eheheheh).

      1. Beh, ok, mica ti stavo rimproverando 😛 eheheh.
        Mi fa piacere che hai scoperto una bella canzone… e se provassi a sentirti I Need You (con testo di fianco) sempre dei Lynyrd Skynyrd?
        Una canzone accorata, quasi romantica, ma senza essere stucchevole o pacchiana. A me garba… e molto!

      2. Ah ancora niente baffi!??!? 😀
        Per me è un tocco di classe, sappilo. Sallalo.. dipende se vuoi parlare in italiano corretto.
        Ma tu vai in giro a lamentarti dei cantieri etc etc? 😀

Rispondi

