RISPOSTE – CREDI DI AVERMI MESSO A FUOCO?

Momento verità 🙂

1: Le mie scarpe preferite sono le paperine: FALSO.

Io odio le paperine/ballerine perché sono bassina e queste scarpe inchiattiscono e fanno sembrare il piede lungo. E dato che son bassina, col piede “apparentemente” lungo, divento una specie di L rovesciata. Se mi devo mettere le scarpe basse, opto per le scarpe da ginnastica o gli stivaletti. Altrimenti, décolleté tacco 12 e se cammino come un T- Rex, amen.

2: La mia prima parola è stata “formaggino”: VERO.

In realtà dicevo “gigino”, ma la mamma aveva capito.

3: Ho cercato di allevare dei topi neonati con il biberon: VERO.

E’ successo qualche anno fa, erano degli orfanelli trovati in campagna. Non sono sopravvissuti però.

4: mi piace molto andare in bici: FALSO.

Andare in bici proprio non mi va.

5: ho paura dei ragni: VERO.

Ho paura anche dei ragni piccolini, ma non li ammazzo. Chiamo aiuto e li faccio risistemare in giardino.

6: agli appuntamenti arrivo quasi sempre in ritardo: FALSO.

Io sono puntualissima, anzi spesso arrivo in anticipo.

7: ho partecipato ad una gara di chupito: VERO.

Si, all’ultimo anno di liceo. Ne ho bevuti 16. Ho vinto. Così dicono.

8: sono stata ad un appuntamento al buio: VERO.

Nel 2007 ho conosciuto una persona su internet. Abbiamo chiacchierato per qualche settimana, senza mai scambiarci una nostra foto. Poi ci siamo visti di persona. E siamo stati una coppia per quasi sette anni. Fino ad un paio di mesi fa. E ora è tutto difficile. E’ tutto impossibile.

9: sono molto romantica: FALSO.

Devo spiegare. Non sono una persona da “mano nella mano” sempre e comunque. Non mi piacciono i gesti plateali, ci sono situazioni che (secondo me) devono rimanere private. Non sopporto i nomignoli dolci e melensi, tipo topina, patatina, temperina, fatina e roba del genere. Poi, certo, ci sono gesti carini che apprezzo molto. Ma nella quotidianità preferisco una simpatica ed ironica “presa per i fondelli”, rispetto ad un mondo di cuoricini.

Insomma,  il romanticismo “ad minchiam” non fa per me. E lui lo sapeva. Perché lui era come me. Poi mi ha lasciata. E adesso cerco (per ora senza successo) di rimettere insieme i vari pezzi della mia vita.

10: faccio pole dance: FALSO.

Falso per ora perché mi piace tantissimo e inizierò a settembre 😀

La persona che ha dato più “risposte” giuste è stata…suspance…suspance…Do 😀

Buona Domenica 🙂

io e zoe

 

 

9 pensieri su “RISPOSTE – CREDI DI AVERMI MESSO A FUOCO?

Rispondi

