PREMIO-ESPERIMENTO “CREDI DI AVERMI MESSO A FUOCO?”

fuoco-premio

 

Ringrazio la dolce Sun per aver pensato anche a me per questo premio/esperimento. Questo è il suo blog Pensieri distesi al sole.

Le regole sono le seguenti:

1. Utilizzare il logo

2. Riportare le regole

3. Scrivere 10 fatti personali e sfidare chi legge ad indovinare se e quando si mente

4. Nominare 10 blogger che si desiderano mettere a fuoco e informarli

5. Pubblicare le risposte nei giorni successivi

Ecco qua:

1: Le mie scarpe preferite sono le paperine

2: La mia prima parola è stata “formaggino”

3: Ho cercato di allevare dei topi neonati con il biberon

4: mi piace molto andare in bici

5: ho paura dei ragni

6: agli appuntamenti arrivo quasi sempre in ritardo

7: ho partecipato ad una gara di chupito

8: sono stata ad un appuntamento al buio

9: sono molto romantica

10: faccio pole dance

Sarà vero? sarà falso? 😀 😀

 

Non nomino nessuno perché ho visto che praticamente siete già stati tutti nominati 😀

 

13 pensieri su “PREMIO-ESPERIMENTO “CREDI DI AVERMI MESSO A FUOCO?”

  1. 1: Le mie scarpe preferite sono le paperine
    cosa sono? Vero
    2: La mia prima parola è stata “formaggino”
    Vero
    3: Ho cercato di allevare dei topi neonati con il biberon
    Vero
    4: mi piace molto andare in bici
    Falso
    5: ho paura dei ragni
    Falso
    6: agli appuntamenti arrivo quasi sempre in ritardo
    Vero
    7: ho partecipato ad una gara di chupito
    Vero
    8: sono stata ad un appuntamento al buio
    Falso
    9: sono molto romantica
    Vero
    10: faccio pole dance
    …. ehm? Falso

  2. Complimenti 🙂
    1 – vero
    2 – falso
    3 – vero
    4 – vero
    5 – vero
    6 – vero
    7 – vero
    8 – falso
    9 – vero
    10 – vero

  3. Complimenti per il premio anche se in realtà é un gioco per conoscerti meglio 😉
    1)vero
    2)falso
    3)falso
    4)vero
    5)vero
    6)falso
    7)falso
    8) vero
    9)vero
    10)vero

  4. 1.falso,perché non so che scarpe siano le paperine
    2.vero
    3.falso,anche se…
    4.vero
    5.vero (raramente mi è capitato di incontrare ragazze che non soffrissero di aracnofobia)?
    6.vero (anch’io)
    7.vero
    8.falso
    9.vero
    10.vero. Totale la pole dance!

Rispondi

