VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

 

Ringrazio tantissimo Belinda per avermi nomitata per questo premio. Questo è il suo blog http://belindaraffaeli.wordpress.com/ Andate a darci un’occhiata 😀

Queste sono le regole per questo premio:

-Ringraziare chi ti ha nominato

-Elencare le regole e visualizzare il logo del premio

-Condividere 7 fatti su di voi

-Nominare 15 blogger.

 

Ecco le 7 interessssantissime “curiosità” che mi riguardano:

– Anni fa ho rigato la macchina con un filo di ferro all’allora fidanzato (se lo meritava e lo rifarei). Ho fatto tutto di nascosto per non essere scoperta. Poi, entusiasta del risultato, gli ho telefonato per dirglielo. Non l’aveva presa benissimo.

– Sono una persona che con difficoltà maschera i propri sentimenti o emozioni: arrossisco per poco, piango per poco. Mi incazzo per poco, ma mi passa anche subito.

– All’asilo ho fatto la pipì in un sacchetto di patatine (vuoto) per protesta in quanto i bagni, a mio parere, erano troppo pochi.

– Tre anni fa mi sono tuffata (vestita) in un lago (ghiacciato) per salvare una libellula che stava annegando. E l’ho salvata.

– Durante il tirocinio in un allevamento di polli, un pennuto è diventato cianotico ed è collassato perché schiacciato dai suoi simili. Gli ho fatto una sorta di massaggio cardiaco e soffiato nel becco per rianimarlo davanti alla facce basite di allevatore e veterinario. Si è ripreso. Dopo un mese è stato mandato al macello.

– Forse a differenza di quello che traspare, (forse, boh), sono una persona abbastanza timida.

– Tutte le volte che si avvicina un esame universitario penso: fossi nata super gnocca ora sarei sulla copertina di Vanity Fair con un vestito di Prada addosso e meno preoccupazioni, invece che in pigiama incollata alla scrivania con i capelli alla “Lorenzo” di Guzzanti. Poi, di solito, rinsavisco.

 

IO VI NOMINO TUTTI 😀

Ciau!

 

 

 

 

 

 

26 pensieri su “VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

      1. Ahahahahahahahaahah 😀
        Meno male, il fatto che sarò sempre la Silvani mi rende molto felice.
        Anche Lorenzo comunque mi sta bene.
        Quello che mi si addice meno è Ilaria insomma ahah 😀

        Tanto te lo trovo un soprannome anche io. Sappilo 😀

Rispondi

