Livin’s not hard, it’s just not easy

Down like the rain, down like the rain
Comin’ down like the rain, comin’ down
Oh I wanna be there, by your side
Cause this feels like dyin’ baby
Let me stay around, let me stay around

Mark Lanegan

Vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà
vedrai, vedrai
no, non son finito sai
non so dirti come e quando
ma un bel giorno cambierà.

Luigi Tenco

Oggi è una giornata di merda.

Oggi più di merda rispetto a ieri, ma meno rispetto a domani.

Quindi c’è “speranza” di peggioramento.

Attendendo il “bel giorno” di cui parla Tenco.

Ilaria

16 pensieri su “Livin’s not hard, it’s just not easy

  1. Tu vuoi farti dire “uao” vero? 😀 vuoi farti dire “complimenti” eh? 😀 😛
    Complimenti per la bella scelta musicale…
    E sì, passerà… arriverà anche un giorno migliore 🙂

    1. ahahaha 😀 E’ bellissima questa canzone. Tipo una droga.
      E Tenco, che mi dici di Tenco? Rientra nella tua piccola percentuale di musica italiana che salvi, vero? perché altrimenti ti esce un pugno dallo schermo 🙂 🙂 (scherzo ehehehe).

      Arriverà sto giorno migliore, boh. Nel frattempo mi siedo lungo il fiume, mi bevo un mojito e attendo il passaggio del cadavere ahah.

      1. Ehehehe. Lanegan è una garanzia! 🙂
        Tenco non l’ho mai ascoltato a dovere, sai? Mi sa che mi manca… :/ perciò ti chiedo umilmente perdono.

        Guarda, tienimi uno spazio di fianco ed una birra in fresco… 😀 eheheheh

      2. Ma che perdono, mica è grave 😀 Comunque penso che possa piacerti, stasera ti mando una canzone “di là!”!

        Ok, allora ci sediamo, beviamo e quando arrivano i nostri cadaveri esclamiamo:

        😀

      3. Ahahaha 😀 Sisi, oggi ho deciso che sono brava 😀 eheh 🙂

        Tenco: “Fabrizio De Andrè?”
        De Andrè: “Si, sono io”
        Tenco: “Abbiamo suonato un paio di volte con Olive e gli altri, giusto?
        De Andrè: “Si, tu sei Luigi, giusto?”
        Tenco: “Sì…E’vero che vai in giro dicendo che sei tu l’autore di ‘Quando’?”
        De Andrè: “Sì…sai com’è…ho conosciuto questa ragazza…la tua canzone le piaceva molto e per rimorchiarla le ho detto che l’avevo scritta io…”
        Tenco: “Ahahah!”
        De Andrè: “Ti secca che…”
        Tenco: “Non se ti è andata bene!”

        😀

  2. A Tenco non è che sia andata un granché bene…
    sarebbe cosa da spalar via un po’ di cacca prima che lei spali via noi…
    Consiglio e autoconsiglio, per la cronaca! 😉

Rispondi

