I wake up to the sound of music

 

Questa è una canzone a cui sono molto legata per diversi motivi e che riascolto molto spesso. La dedico a tutto coloro che in questo periodo un po’ “così”, mi sono stati vicini e lo sono ancora oggi. La dedico ai miei amici di sempre, a coloro che avevo perso per strada e ho felicemente riscoperto in questi mesi, a coloro che in realtà non mi conoscono e non mi hanno mai incontrato di persona ma inaspettatamente spendono un po’ del loro tempo a chiacchierare con me e ad ascoltare le mie paturnie.

Let it be,let it be. 
Whisper words of wisdom, let it be. 
And when the broken hearted people 
living in the world agree 
There will be an answer, let it be. 

3 pensieri su “I wake up to the sound of music

Rispondi

