La neve se ne frega. E Ilaria ci prova, a fregarsene.

normal_05sunset

Io credo di essere una persona ottimista. Cerco sempre (e comunque) di vedere il lato positivo di ogni situazione e di ogni persona. Ma, caro karma/destino/quello che è, questa volta mi stai davvero mettendo a dura prova. Ma io comunque non demordo, ti faccio serenamente il gesto dell’ombrello e vado avanti per la mia strada, anche se in questo periodo sono molte più le cose che non vanno di quelle che vanno. Anche se sono stanca fisicamente e mentalmente, anche se in questo momento mi sento molto quella ragazza di Torino che canta il Liga, che “parla sempre di partire, senza posti in cui andare, prendere soltanto il primo volo”. Anche se (dillo Ilaria, forza) la volontà di guardare avanti è dettata soprattutto dalla paura di girarmi indietro e vedere gli errori che ho fatto. Si, io vado avanti per la mia strada e se “i miei tempi” per raggiungere i “miei” obiettivi sono decisamente troppo lenti per chi mi sta intorno, chissenefrega.

Io sono sicura di farcela.

E vedo il bicchiere mezzo pieno, sempre.

E possibilmente di Barbera.

Se la neve se ne frega (e torna il Liga), Ilaria anche.

14 pensieri su “La neve se ne frega. E Ilaria ci prova, a fregarsene.

  1. L’ottimismo è la miglior medicina per curare le proprie ferite e combattere le proprie paure. Anche io in passato ho fatto errori (cazzate, è meglio) COLOSSALI, ma ho imparato che alzarsi il giorno dopo e sorridere attira positività e aiuta a prendere tutto in modo migliore.
    Mi ci ritrovo molto nelle tue parole e nella tua “positiva illusione” sulla bontà del mondo e delle persone.
    Go on 🙂

    (P.S.: Siccome sono una sega e iscritto da ieri, non è che sapresti dirmi come s’imposta lo sfondo del blog?)

    1. Grassie mille per le tue parole!! 😀
      Per la questione sfondo, devi cliccare in alto a sinistra dove c’è il nome del tuo blog, poi clicchi “personalizza” e poi a destra dove c’è scritto “colori”. Credo. Prova. Fammi sapere eheh 😉

      1. Ma ffffigurati! Io di sicuro non sono una “grande” col pc, ma questo non vuol dire che tu sia una sega ehehe
        E lo so, ora inizierai a scaricare centinaia di foto e ne provi una e non va bene, e l’altra non va bene etc etc. Quando gli occhi inizieranno ad incrociarsi, ecco allora ti accorgerai che quella li’, si’ proprio quella è quella giusta 😉

  2. finalmente posso commentare il post che mi piaceva tanto!!!
    ” Si, io vado avanti per la mia strada e se “i miei tempi” per raggiungere i “miei” obiettivi sono decisamente troppo lenti per chi mi sta intorno, chissenefrega.” L’ho letto in una giornata di grande sconforto e mi è stato di grandissimo aiuto!!! continua scrivere perchè chi ti legge c’é 🙂 baci grandi

Rispondi

